Shingeki no kyojin 4×12 – 4×13 (SPOILER)

Bentornati, oggi continuiamo a parlare di Shingeki no kyojin – Attack on Titan.

Dopo gli avvenimenti di Marley, Eren e Zeke vengono imprigionati, il primo in cella e il secondo in una foresta, per non farli incontrare nuovamente. Gli ex compagni e fedeli amici di Eren sono visti come traditori.

Improvvisamente un’esplosione colpisce lo studio del comandante supremo che ne rimane ucciso. I seguaci di Eren, denominati gli Jaegeristi, hanno architettato il piano per far evadere Eren di prigione e riunirsi con Zeke.

In un flashback scopriamo che Zeke utilizzava un gas contenente il suo liquido spinale per trasformare alcuni eldiani in Giganti a lui assoggettati, per formare un esercito. Nel presente Levi, a guardia di Zeke, viene a conoscenza che Eren è vicino.

Gabi e Falco, nel mentre, sono ancora sotto la custodia della famiglia di Sasha che, si riunisce al ristorante di Niccolò per consumare un pasto insieme.

Qui a insaputa dei due piccoli marleyani vi è anche il gruppo di ricerca venuto a chiedere altre informazioni al ristoratore. Una bottiglia di vino incuriosisce Connie e Jean, ma Niccolò li ferma dal berla perché contiene il famoso liquido spinale di Zeke. Presto i due gruppi si incontreranno con non poche complicazioni, dato che con un impeto di rabbia Niccolò, innamoratosi di Sasha, per poco non uccide i due ragazzini, venendo fermato dal padre della ragazza venuta a mancare.

A loro si uniranno anche gli Jaegeristi con Eren, venuti a dialogare con i “nemici”.

Che dire, due puntate piene di azione ed emozioni forti. Sentiamo che orami si sta arrivando alla resa dei conti, perché la tensione sta arrivando al sua apice. Mancano tre episodi, speriamo in una buona conclusione!

Grazie per essere stati con noi, ci vediamo alla prossima recensione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...