Unbreakable Kimmy Schmidt e dove ci eravamo lasciati

Kimmy Schmidt e la sua bizzarra combriccola stanno per tornare.
Ma come Netflix da, sa anche togliere.

Sarà infatti l’ultima stagione della nostra svampita preferita, che sarà stranamente divisa in due diverse tranche (Get Down mood).

Dei tredici episodi previsti, domani la piattaforma ne rilascerà solo 6, mentre per i restanti pare bisognerà aspettare fino a tardo 2018. Se vedete il bicchiere mezzo pieno, saranno due dosi di Schmidt in un solo anno; ma effettivamente 6 episodi sono davvero una miseria…

Ma come ci eravamo lasciati?
Male. A tratti malissimo, sul ciglio del DEVASTANTE.

Nonostante i divertenti siparietti di Titus, la terza stagione di Kimmy Schmidt era stata decisamente più discontinua delle precedenti, soprattutto nella surreale vivacità della sua protagonista. Un manggior isolamento dei personaggi ha portato ad uno sviluppo che andava a cozzare con la storyline, privata della vera componente comica della serie, ovvero la forzata convivenza e co-dipendenza di Kimmy, Titus e Lilian.

Speriamo di tutto cuore che questo piccolo gioiellino grezzo possa conquistarsi il finale che si merita. Saranno capaci di ripristinare le atmosfere dell’inizio raddrizzando il tiro?Cosa avranno in serbo Kimmy, Titus e la svitata padrona di casa Lilian?

Beh, Netflix ci concede qualche anticipazione!

ElementaryFrigidArmyant-size_restricted
*PATION

Nei primi sei episodi vedremo anzitutto il riavvicinamento tra Titus e Mikey (e il mio cuore da shipper gioisce nel solo leggere certe cose). Intanto Kimmy porterà avanti la la sua carriera da ausiliaria del traffico (ho ancora i miei dubbi su sta storyline), il tutto mentre il Reverendo pianifica la propria evasione, supportato da un gruppo di esaltati guidati da Fran.

Le più succose anticipazioni sono proposito sul Reverendo, del quale scopriremo qualche scheletro nell’ bunker armadio; soprattutto per quanto riguarda la sponda sentimentale, visto che all’epoca dei fatti, l’uomo aveva una relazione con la strampalata Tabby Bobatti.

Ovviamente, affronteremo anche la vita sentimentale della nostra sfortunata Kimmy, da poco incappata nella nuova fiamma Perry, mentre Jacqueline e Lilian formeranno un’inedita coppia di truffatrici (che Dio ce ne scampi).

Non ci resta che aspettare domani.

giphy

Dalle 9,00, su Netflix!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...