Come celebrare la giornata mondiale dell’orgasmo.

21 Dicembre.

Molti associano a questa data solo l’inizio dell’inverno, mentre noi siamo più caldi che mai e vogliamo celebrare con voi la giornata mondiale dell’orgasmo, attraverso una top ten degli orgasmi televisivi per noi più significanti.

Venghino lettori, venghino ce n’è per  tutti i gusti.

 

1) SENSE8

Al primo posto non potevamo che mettere lei, la regina delle serie paladine della libertà sessuale.

L’orgia più poetica del mondo cine-televisivo ha eccitato dal primo all’ultimo dei suoi spettatori. Intellettualmente parlando, ovvio, grazie alla maestria con cui essa è stata girata (ovvio, ovvio, solo per quello.)

1.gif

2)SHAMELESS

Anche la serie, sesso droga e poveranza non poteva mancare nella nostra classifica. I nostri Gallagher si danno talmente da fare che eravamo fortemente indecisi sulla scena da riportare. Per cui vi ricordiamo di quella volta in cui Veronica ha avuto un orgasmo soltanto ballando accanto ad un ragazzo. Che possa servirvi come invito a non trascurare il vostro partner.

magic
Sì Kevin, ma non dimenticarti di dimostrarglielo.

3)OITNB

Le nostre carcerarie preferite sono felici di mostrarvi come la loro vita sessuale dietro le sbarre sia più attiva della nostra. Nicky in particolare si mantiene piuttosto in movimento, ma è solo uno dei tanti motivi per cui la amiamo.

2.gif

4)GALAVANT

Ora io potrei stare qui a scrivere per ore, cercando di stimolare il vostro interesse con qualche frase figa, ma penso che basti questo per farci intendere.

The man we’re speaking of
He had a lady love
And Madalena, she was one fair maiden
Long legs and perfect skin
A body built for sin
With cleavage you could hold a whole parade in!

Ah, true love was never this ecstatic
Nor as wildly acrobatic!
Yes! He loved her to excess
Thrice daily more or less
And she’d be screaming…
Gaaaaaa-laaaaaa-VA—!

Sesso ne abbiamo visto tanto, ma inserito in un’allegra canzoncina, che si diverte a prendere in giro l’archetipo d’eroe, non l’avevamo ancora assaporato.

everybody-sing-galavant

5) HANNIBAL

Ve lo avevamo promesso dicendo che ce n’è davvero per tutti i gusti, per cui decidiamo di inserirci anche Hannibal. No, non vuole essere una battuta mal riuscita sui singolari gusti culinari del nostro bizzarro dottor Lecter. E no, non vogliamo neanche parlare di quelle due tristi e per noi insignificanti scene di sesso etero. Ma vogliamo ricordarvi invece della tensione sessuale tra i nostri due protagonisti che, però, con gran dispiacere di tutta la redazione, non è mai sfociata in un orgasmo carnale.

3.gif
O forse lo abbiamo avuto?

6)ORPHAN BLACK

30 secondi. 30 secondi è quanto serve a Paul e Sarah per passare dall’essere completi sconosciuti a far volare ormoni e testosterone in tutta la stanza che boom-boom-badaboom. Fuochi d’artificio che manco alla festa di paese. Sono passati anni e non riesco ancora a formulare un pensiero coerente a proposito. Sarà che è tutto molto hot (Christian Grey vai a casa, va) sarà il culo di Paul, che è onestamente da incorniciare, sarà che manco la Maslany scherza in quanto a lato B; ma che scena ragazzi, che calor, che fuego.

OB-101-Paul-Sarah

7) DAREDEVIL

Matt e Elektra sono la ship della vita. Quelle belle relazioni autolesioniste che mi piacciono tanto.  Lei è sensuale, un po’ maliziosa ed è bellissimo vederle fare gli occhioni da cucciolo di foca a Matt, che non è mai in grado di dirle di no e quindi finisce per sospirare in quel suo modo carinissimo. Tra loro c’è così tanta tensione sessuale che mi sorprendo che nessuno dei due abbia preso fuoco e quindi la loro scena un po’ combattimento, un po’ sesso ha dato tantissime gioie alla fangirl che è in me.

giphy

8)HOW TO GET AWAY WITH MURDER

Ad entrare nella nostra lista anche gli studenti dell’avvocatessa più temuta dei nostri tempi. Questa volta però non possiamo attribuire tutto il merito a Connor Walsh (di cui però vi regaliamo una gif, perché si sa che un Connor al giorno toglie il medico di torno) ma il merito va direttamente agli autori per la particolarità della scena. Nella prima stagione, infatti, ci viene mostrato un amplesso contrapposto a un’autopsia. La vita contrapposta alla morte. C’è un lato filosofico dietro tutto questo, non trovate? (Filosofia. Certo. Taaaanta filosofia).

4.gif

9)GRACE E FRANKIE.

Potevamo non mettere le creatrici di un vibratore per donne anziane nella nostra top ten? Questo per ricordarci che gli orgasmi non anno età e che spesso possiamo soddisfarci autonomamente.

5.gif

10) GOT

Lo so che credevate di trovarla al primo posto. La verità è che il gioco del muori ci sbatte continuamente in faccia il sesso che trovavamo banale e scontato (cosa che noi non siamo) proporvela anche in questa lista. Tuttavia l’altro giorno sono incappata in un test che richiedeva di riconoscere l’appartenenza di una scena alla quality tv o ad un soft porno (giuro che gli scopi erano strettamente universitari e scientifici) guardando un solo dettaglio dell’inquadratura. Tra le tante sbagliate e quelle indovinate affidandomi alla fortuna, quella di Game of Thrones è stata la mia unica certezza. Ciò lo dobbiamo ovviamente a Khal Drogo. Inconfondibile anche il suo più piccolo lembo di pelle.

got sex.gif

 

Speriamo che questa lista vi possa essere d’aiuto per trarre qualche spunto per celebrare al meglio questa giornata. Noi torneremo presto con la nostra personale Top 10 (questa volta casta e pura) dei nostri episodi natalizi preferiti.

A presto!

4 pensieri su “Come celebrare la giornata mondiale dell’orgasmo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...