Scleri fantastici e dove trovarli

Non ci eravamo ancora riprese dai pianti corali per il 19 years later  –  all was well  MA NOI NO – che ecco giungere in redazione una notizia fresca fresca: Mamma Rowling & Co stanno lavorando alla produzione di ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI 2, in uscita il 16 novembre 2018.

Dopo i dovuti scleri ed un’oretta di riflessione spirituale per metabolizzare il tutto, quello che ci sentiamo in dovere di comunicarvi è:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Aspettate, aspettate; la rifacciamo.


Animali Fantastici e dove trovarli .
Eh, DOVE? Ad Hogwarts!

Eh già, le prime riprese si terranno nell’Abbazia di Lackok, in passato ospitante molte delle avventure dei nostri maghi. Tra le altre mete anche New York, Londra e Parigi.
Nessuna traccia invece dei posti esotici e lontani che le nostre testoline avevano fantasticato subito dopo aver visto il primo film.

Ma se sfuma (per il momento) l’immagine di un Newt Scamander all’avventura nelle foreste, si affacciano tante prospettive interessanti:

– Si potrebbero aprire per noi le porte di Hogwarts in veste anni 30.

-Vedremo Albus Silente, alle prese con il mago oscuro Gellert Grindelwald, nel tentativo di fermare i suoi piani di dominio sugli esseri non magici.

-Ci saranno magari dei richiami alle vicende di Harry Potter? Chissà,  potrebbe comparire un piccolo Voldemort nei suoi primi anni di vita

Certa la presenza di Ezra Miller My precious Ezra!); quindi da dare per scontato che Credence sia ancora vivo e siamo ansiosi di vedere quanto altro scompiglio creerà.

Confermati anche  Johnny Depp, Jude Law, Kevin Guthrie, Alison Sudol, Dan Fogler, Katherine Waterston, ed ovviamente Eddie Redmayne,

Si riunirà dunque la nostra fantastic squad: Queenie, Jacob, Newt e Tina.

NEWT E TINA.
SI RIVEDRANNO. Magari a Parigi, città dell’amour, eheheheheheheheheheheh
QUALCUNO FACCIA UN FILM INTERO SOLO SU NEWT E TINA.

GUARDATELI, CHE AMORINI!

Potremmo passare ore a discutere di questo momento AAAAAAA

Vedremo in scena anche Leta Lestrange (Zoë Kravitz), che in passato sembra aver fatto soffrire il povero Newt.
Come altre new entry, conosceremo Callum Turner, nei panni di  Theseus Scamander, William Nadylam in quelli del mago Yusuf Kama, mentre Ingvar Sigurdsson sarà il cacciatore di taglie Grimmson, Claudia Kim una misteriosa circense e Ólafur Darri Ólafsson  interpreterà Skender, proprietario del circo.

Insomma, non ci resta che aspettare pazientemente il novembre 2018; nel frattempo, speriamo che Snaso rubi qualche altra informazione tra una ripresa e l’altra.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...